ATTENZIONE AI PRODOTTI E RICAMBI NON ORIGINALI A MARCHIO STALEA/PATERLINI: LEGGI IL COMUNICATO
Il potatore pneumatico JACK PA è formato da una carcassa in tecnopolimero dove all' interno alla sede il motore rotativo a palette che trasmette potenza e velocità alla catena e un serbatoio per la lubrificazione della catena. Nel rispetto delle normative di sicurezza la versione Jack PA è stata dotata di freno inerziale. Utilizzabile solo con asta di prolunga.
Punti di forza Jack PA:
1. Carcassa in tecnopolimero: il potatore JACK PA è realizzato con una carcassa in tecnopolimero, un materiale altamente resistente e leggero. Questo garantisce una maggiore durata dell'attrezzo e una maneggevolezza ottimale, rendendolo ideale per lunghe sessioni di lavoro.
2. Motore: all'interno della carcassa, si trova un motore rotativo a palette, che fornisce al potatore potenza e velocità elevate per tagli rapidi ed efficienti, anche su rami più spessi e resistenti.
3. Serbatoio: il potatore JACK PA è dotato di un serbatoio integrato per la lubrificazione della catena, che mantiene la catena sempre ben oliata e in condizioni ottimali, riducendo l'usura e migliorando l’efficienza del taglio.
4. Dotato di freno inerziale: per garantire la massima sicurezza dell'operatore, il potatore è equipaggiato con un freno inerziale, che risponde rapidamente in caso di contraccolpi o situazioni di pericolo.